NOTIZIE - IL PONTE 2008

IL PONTE APS-ASD
Your Association
Vai ai contenuti
SI VA IN SCENA!
Mesi di prove, risate e impegno hanno portato finalmente alla messa in scena del nuovo spettacolo del laboratorio teatrale dell'Associazione Il Ponte.
I nostri ragazzi e le nostre ragazze si esibiranno in "SPQR",  esilarante commedia sulla fondazione della Capitale, la nostra Roma, con la preziosa regia di Gigi Palla e Gabriella Praticò.

Lo spettacolo andrà in scena GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE, alle ore 19:00 presso TEATRO ITALIA, in VIA BARI 18.
Il teatro si può raggiungere:
in autobus: 61, 490, 495, 649
in metropolitana: linea B fermate:Bologna o Policlinico
in auto: orario parcometri 8-19

Vi aspettiamo!


24 ANNI INSIEME!

Il 1° Aprile 1999, a opera di un gruppo di genitori volontari, nasceva l'associazione Il Ponte sotto un unico motto: garantire l'integrazione e l'affermazione dei diritti dei cittadini con disabilità.
Per festeggiare l'anniversario della fondazione, si è tenuta una festa dove, ancora una volta, i nostri ragazzi hanno avuto modo di socializzare, divertirsi e condividere con noi le esperienze e le gioie che questi ventiquattro anni insieme hanno portato loro.
Ancora una volta ringraziamo tutti i volontari, genitori e non, che in questi anni hanno offerto il loro tempo e le loro energie alla nostra associazione e ai nostri ragazzi.

CARNEVALE IN...SIEME 2023
Torneo di Calcio a sette

Per festeggiare Carnevale, l'associazione Il Ponte ha organizzato un torneo di calcio a sette nella giornata di sabato 18 febbraio.
L'evento si è svolto presso Centocelle Football Club di Viale della Primavera 64.

Al torneo hanno preso parte: ASD Albano Primavera, Polisportiva Ever Green, Polisportiva De Rossi, USD Centocelle Giovanissimi 2009 e, ovviamente, ASD Il Ponte, formata dai nostri magnifici ragazzi.  

Alla fine della giornata si è svolta la premiazione di tutti i partecipanti, nello spirito della sportività, dell'uguaglianza e, soprattutto, del divertimento.

Carnevale In...sieme 2023 è stato patrocinato da USAcli e sponsorizzato da Fleet Support Car Management.

Sede Legale/Operativa Viale Alessandrino, 695 – 00172 Roma
Tel/FAX 06/24405578
e-mail: ilponte2008@libero.it - P.Iva e/o C.F. 05739241007
Torna ai contenuti